SCOPRIAMO “I SEGRETI” DEL LIBRO DI ROBERTO BIASOTTI: EFFETTI COLLATERALI

Mi scuso subito con il pubblico che mi segue perchè in alcuni tratti dell’ intervista che ho fatto a un personaggio molto seguito che poi vi svelo chi è, la connessione purtroppo non era al top, sarà perchè magari in questa intervista parliamo di un argomento molto importante, tosto e delicato, e quindi magari qualcuno che ci ascoltava…disturbava la frequenza fra Malta, e l’Italia.

Ma a parte questo sono davvero stata contenta e grata che Roberto mi ha dedicato un po del suo tempo prezioso per dare spazio anche a me, rispondendo a delle domande toste e che fra poco scoprirai. Per anticiparti già qualcosa, Roberto è un Formatore, è Direttore della Radio Start1 seguita in tutto il mondo, quindi magari qualcuno già lo segue.

Ecco qui Roberto Biasotti autore del libro che è uscito da poco su Amazon “EFFETTI COLLATERALI” e vediamo cosa risponde alle mie domande:

  1. Chi è Roberto Biasotti e di cosa ti occupi?
  2. Come ti è nata la PASSIONE nell’intraprendere la tua carriera lavorativa?
  3. Come ti è venuta l’idea di raccogliere le TESTIMONIANZE e di inserirle nel tuo libro?
  4. Le TESTIMONIANZE che hai raccolto di tante persone sono veritiere e non frutto della  tua immaginazione e fantasia? (questa domanda la faccio perche sicuramente molte persone penseranno che sono frutto di fantasia etc…pur di non credere e pensare che sono stati fregati…) e sopratutto quante ne hai RACCOLTE?
  5. Quindi spiegaci nella pratica tu cosa hai fatto? Dove andavi a cercare le TESTIMONIANZE?
  6. Tu Roberto come hai fatto a scoprire che dietro ai sieri c’era qualcosa di losco e a non cadere e cedere nella loro TRAPPOLA?
  7. Le PERSONE vittime di questi SIERI, adesso hanno capito che sono stati INGANNATI,oppure no, nel senso che non hanno capito che chi li ha risotti così sono i SIERI?
  8. Queste vaccinazioni secondo te hanno in particolar modo INTACCATO l’organismo, il cervello, etc?
  9. In particolar modo c’è qualche TESTIMONIANZA che ti ha SCIOCCATO di più e ti è rimasta IMPRESSO?
  10. Poi mi chiedo ma perchè se le persone dopo la 1 e la 2 dose sono state veramente male, quasi da perdere la vita, ma nonostante ciò continuano lo stesso a farsi la 3 o 4 dose?
  11. Secondo te esiste un modo scientificamente provato per DEPURARE l’organismo dagli EFFETTI del VACCINO?
  12. Comunque chi è al potere, anche le CASE FARMACEUTICHE, vogliono annientare l’essere umano, con falsi farmaci, cioè non esiste un antidoto per chi ha creato questo virus?
  13. Perchè i giornali e la TV non fanno sapere queste cose? Perchè non c’è sincerità nell’informazione? Basta poi vedere il programma di Giordano quante cose sta dicendo…
  14. Ora fanno sapere tramite i canali d’informazione che le farmacie scarseggiano di medicinali…qual’è il loro scopo?
  15. Premesso che Nino Galloni nel suo libro “La rivolta delle coscienze” prevedere che la politica futura dipenderà da quando la verità verrà fuori, quali sono le tue previsioni sui tempo di acquisizione di una sufficiente consapevolezza( in termini non di milioni ma di decine di milioni di italiani) di quanto è accaduto?
  16. Ora ti faccio una domanda che non so se mi sai rispondere…che cosa c’è di buono in tutto questo?

Faccio i complimenti a tutte le persone che ti hanno rilasciato la loro TESTIMONIANZA perchè sicuramente per loro non è stato facile parlarne…

Mi scuso ancora con il pubblico che mi segue perchè in alcuni tratti dell’ intervista, come avrai potuto notare, ci sono stati momenti dove non si sentiva bene..ma nonostante queste interferenze sono contenta di aver intervistato Roberto che ci ha rivelato alcuni segreti, retroscena di queste persone VITTIME dei sieri sperimentali  e di come stanno vivendo purtroppo adesso la loro vita…per colpa di altri.

Quindi se anche te sei una vittima e fai parte delle persone che stanno veramente male per colpa dei sieri, ti invito ad ascoltare Roberto, se vuoi anche a comprare il suo libro ” EFFETTI COLLATERALI” così da renderti anche tu di persona con i tuoi occhi cosa la TV e tutto il resto vi sta nascondendo. 

Se conosci qualche parente, amico etc che ha problemi, condividi subito questa intervista e raccontagli come stanno le cose, magari anche attraverso il libro. La gente deve sapere! Non sono menzogne ma verità.

Cosa ne pensi di questa intervista? Scrivimelo nei commenti…

Iscriviti al mio canale Youtube Maltaforever e seguimi anche su TIKTOKe condividila

Grazie ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *