SONDAGGIO: QUALE INTERVISTA TI E’ PIACIUTA DI PIU’ E PERCHE’?

Ciao eccomi qui, ma stavolta non sono qui a scriverti un articolo per poi farti ascoltare un’intervista, come faccio di solito, ma sono qui per farti partecipare ad UN SONDAGGIO

come ben sai, se mi segui ormai da diverso tempo e se ti sei iscritto anche al mio canale Maltaforever…come sai, è ormai da più di un anno che realizzato interviste a personaggi famosi e scomodi e che nessuno vuole avere come ospite in TV e nei programmi pagati dagli stessi poteri forti.

Quindi visto che questi personaggi sono scomodi, perchè se li invitano, sanno benissimo che raccontano e svelano le verità nascoste, allora grazie al mio canale, do voce a questi personaggi, dando a loro lo spazio necessario per poter esprimere al meglio E SENZA CENSURE…ciò che hanno da rivelarci e senza che nessuno ci rompe le scatole e ci censura, come fanno i media stream.

Quindi grazie al mio contributo e, grazie al mio desiderio di informare più persone possibili, sperando di farle svegliare fuori e sperando di fargli porre qualche domanda…visto che in questi 2 anni non se le sono mai poste, grazie anche al mio istinto di pormi mille domande e, cercare di togliermi mille dubbi, ho quindi deciso di fare le interviste e chiarirmi e chiarirci le idee…unendo i vari puntini e avere un quadro del puzzle completo.

Allora visto la mia grande passione e voglia porre domande scomode ai personaggi famosi, ho iniziato uno ad uno a contattarli e a fargli la proposta per essere intervistato e, fortunatamente accettavano.

La mia prima intervista lo avevo fatta a Massimo Mazzucco, personaggio molto competente e in gamba e, non ti nego che ero molto agitata, sia perchè era la mia prima intervista, sia perchè la realizzavo a Massimo.

Dopo Massimo Mazzucco ho avuto il piacere di intervistare Andrea del canale Telegram Socialtv e per chi lo segue sa di chi sto parlando…chi invece non lo segue, consiglio di farlo, perchè anche lui è molto bravo. All’inizio aveva anche un canale Youtube, ma dopo che glielo hanno chiuso e bloccato, ha deciso di spostarsi su Telegram.

Dopo Andrea ho intervistato, o meglio gli ho inviato le domande e lui attraverso il video mi ha risposto alle domande…preferiva fare così l’intervista…e parlo di Lambrenedetto. Anche lui un personaggio che ne sa…

Dopo il Lambrenedetto, ho avuto il piacere di intervistare Morris San con il suo canale e piattaforma NUMERO 6, anche lui un grande personaggio che fa scomodo a chi lo sente parlare nei suoi video, ma racconta la verità di come vanno le cose, senza peli sulla lingua, quindi può piacere o meno…ma lui dice le cose come stanno senza censure.

Dopo Morris, ho avuto il piacere di intervistare il Silver Nervuti, un personaggio particolare, perchè lui quando fa i video, li fa in modo comico e ironico, ma alla fine racconta comunque la verità e come sono le cose…infatti quando lo avevo visto nei suoi video ironici e comici, mi aveva colpito proprio questo suo modo di porsi e, come riusciva a prendere quella parte della mente inconscia…almeno a noi, poi non so gli altri, però ha il suo effetto e il suo perchè.

Dopo il Silver ho intervistato il dottore Pasquale Bacco, che aime ai tempi quando lo intervistai, la pensava in modo differente di adesso…ovvero come noi, ma non lo nego che mi ha deluso.

Poi sono passata da un medico ad un avvocato, e che avvocato, il grande Marco Morì, anche lui un grande avvocato molto colto, ed è rimasto sempre fedele a tutto ciò che ha creduto e crede, facendo valere le leggi e come noi, vuole giustizia, non si è mai fatto condizionare da nessuno.

Poi ho avuto il piacere e onore di intervistare la Valentina Fusco, che l’hanno scorso o due anni fa adesso non ricordo bene, un giornalista era andato a casa sua perche la Valentina aveva stampato, e si era studiata e documentato di tutto quello che c’era online e a portata di tutti, cosa che nessuno fa. mentre lei, nonostante è una mamma, ha trovato il tempo e passa le sue notti a studiare, a cercare di trovare cavilli etc…per combattere i diritti di libertà, diritti umani, tutto quello che serve, e lo fa sia per lei stessa, per i suoi figli, che per chiunque vuole combattere e non cedere ai ricatti. Infatti mi aveva talmente incuriosito per la sua tenacia e forza che ho avuto il piacere di intervistare anche lei. 

Daniele Zuccarello invece lo ho seguito e conosciuto tramite facebook dove faceva le dirette intervistando ogni volta persone rimaste invalide e con diversi effetti collaterali, anche gravi, e Daniele dava la parola a loro per raccontare proprio quello che gli era accaduto dopo le iniezioni dei vaccini, storie veramente che fanno venire i brividi e lui, un ragazzo giovane di origine siciliano, ma molto bravo e grazie alla sua iniziativa che sta dando voce alle persone, quindi far sapere al popolo che esistono e che vanno tutelati,ma che invece dopo le dosi, nessuno gli ascolta e non interessa nulla di loro.

Poi abbiamo cambiato tipologia di intervista e di domande…che rispetto agli altri ho chiesto sul Covid, vaccini etc…con lui abbiamo parlato di economia umanistica e, sicuramente lo conosci, o ne hai sentito parlare… Valerio Malvezzi.

Ma continuano le importanti e interessanti interviste e stavolta ho avuto il piacere di intervistare Francesco Amodeo, scrittore e giornalista, che lo vediamo sui vari social e ha un canale telegram, anche se molte volte lo bloccano e bannano per i suoi video, beh d’altra parte fa scomodo sentire cere cose. Autore di diversi libri molto importanti come La Matrix Europea. Anche la sua è stata una bella e significativa intervista.

Poi c’è lei una giovane ragazza, ma con tanto di competenza e ore di studi e di indagini, non è un personaggio noto, ma quando lo ho intervistata cavolo, mi sembra un enciclopedia vivente, sa tutto…frutto della sua lettura di moltissimi libri, sto parlando di Elena Antonini.

Come vedi nelle mie succulenti e importanti interviste non mi faccio mancare nulla, perchè questa altra persona molto conosciuta e molto competente per i suoi tanti anni di carriera lavorativa, è un personaggio che ha fatto molto parlare di se, la dottoressa Antonietta Gatti, moglie del grande Stefano Montanari che penso tutti conosciamo. non ci sono parole per descrivere l’immenso piacere e onore che ho avuto ad intervistarla.

Poi, visto che conosco e ho frequentato per un lungo periodo, la formazione dal vivo, quindi conosco molti formatori, ho voluto interpellare qualcuno di loro per avere un loro parere su quello che è successo in questi anni e, ho avuto il piacere di intervistare sia Monica Giovine che sicuramente molte persone conosceranno, grazie ai video che fa e che pubblica sui vari social e, Carlo D’Angiò, perchè in questi anni mi ero chiesta dove fossero finiti tutti i formatori che conosciamo e del perche nessuno parla e dice nulla al riguardo, poi man mano si scoprono gli altarini.

E dopo i miei amici formatori, è arrivato anche lui Nino Galloni con il suo nuovo libro La rivolta delle coscienze, grande personaggio politico ed economista italiano dove anche lui ha espresso la sua opinione riguardo quello che sta succedendo in questi anni.

Ma non è finita qui, perchè dopo 1 anno di attesa, e si hai capito bene, dopo un lungo periodo di attesa, che mi ha snervato, ma che alla fine ne sono davvero grata, è arrivata lei, la mitica che ha fatto parlare molto, perfino al Tg, lei che è andata contro tutti e tutto, da sola, ma che alla fine ha vinto la battaglia finale , dove il giudice in Tribunale le ha dato ragione, ovvero Rosanna Spatari della Torteria di Chivasso. Anche se mi ha fatto aspettare tanto, alla fine è stata una stupenda intervista, dove ha raccontato ai microfoni tutto quello che le è successo in questo periodo con le vicende legali della Torteria. Una bella e interessante intervista che ti consiglio di ascoltarla. Una donna con le palle che non si è fatta mettere i piedi in testa da nessuno.

Ma siamo giunti ad un altro grande personaggio noto che da un semplice blog è arrivato a realizzare il suo canale su Sky e sul digitale terrestre diventando una TV e Tg indipendente e che sicuramente conosci e segui, sto parlando di Claudio Messora. Anche quando ho intervistato Claudio non lo nego ero agitata ed emozionata, però come potrai notare, è stata una bella e intensa chiacchierata. Un’intervista che fa molto  pensare e riflettere.

E per adesso finiamo la lista delle persone che ho intervistato con un altro formatore di spicco e noto nel mondo Roberto Re.

Come vedi fino adesso ho avuto il piacere di poter intervistare e dare a loro il giusto spazio e, di farci raccontare quello che sanno attraverso le loro competenze, i loro studi, e le loro esperienze e speriamo che grazie al mio contributo nel fare le interviste, che chi mi segue ora ha le idee più chiare su cosa sta accadendo intorno a loro e dove vogliono arrivare.

Spero anche che con le mie interviste le persone si svegliano e si pongono le domande e cercano di indagare e informarsi altrove e, non solo attraverso i TG o i giornalisti italiani che sono solo servi e complici del potere. Ma di andare a documentarsi su canali esteri, stranieri, oppure attraverso lo stesso canale di Byoblu e simili dove diffondono la vera e libera informazione, senza censure.

Detto questo e ricapitolando…ho intervistato il Massimo Mazzucco, Andrea di Socialtv, il Lambrenedetto, il Morris San, il Silver Nervuti, il Pasquale bacco, l’avvocato Marco Mori, la valentina Fusco, il Daniele Zuccarello, Valerio Malvezzi, Francesco Amodeo, Elena Antonini, la dottoressa Antonietta Gatti, Monica Giovine, Carlo D’Angiò, Nino Galloni, la Rosanna Spatari, Claudio Messora e Roberto Re, quindi la mia domanda del SONDAGGIO: QUALE INTERVISTA TI E’ PIACIUTA DI PIU’ E PERCHE’?

Scrivimelo qui sotto nei commenti, o nel post, così ho anche il tuo parere. Perchè fino a che le persone mi mettono il MI PIACE E CONDIVIDONO mi fa sempre piacere, quello è ovvio, ma vorrei anche sapere da te…quella particolare intervista del perchè ti è piaciuta…la motivazione, così mi serve anche a me saperlo e nel caso per le prossime interviste, migliorarle sempre di più.

Grazie ancora e aspetto il tuo commento!

Ciao alla prossima

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Queste sono le interviste che ho realizzato fino adesso…ma ne verranno delle altre, tempo al tempo.

 

Condividi su:
1 commento
  1. Cotigni Catua
    Cotigni Catua dice:

    Sono tutte interviste interessanti e utili, complimenti hai fatto e fai un lavoro eccellente, quella che mi è piaciuta di più è alla dottoressa Fusco perché l’argomento mi ha toccato molto. Spero che sempre più persone ti seguano e aprano gli occhi grazie per il tuo impegno

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.