Ciao oggi ho il piacere di condividere con te questo articolo, perchè ieri una persona e nostro amico Paolo, ci ha fatto una bella e toccante testimonianza, dopo aver acquistato il nostro libro

sul corona virus ” 2019-2020 UN ANNO DA DIMENTICARE PERCHE? Scopri come siamo usciti dalla “crisi” del corona virus a Malta” e lo ringraziamo molto e, la volevo condividere anche con te…questa qui sotto è la sua testimonianza.

Ho letto il libro e sono dispiaciuto per la condizione economica che ti preoccupa.spero,anzi sono sicuro che la situazione cambierà perchè so quanto sei determinata nel reagire alle difficoltà che la vita ci riserva.auguro a te e Marco un futuro pieno di soddisfazioni che meritate.un abbraccio forte.

 

Ha visto il nostro libro sul social Facebook, visto che facevo pubblicità, mi ha poi scritto in privato perchè lo aveva incuriosito il titolo e, voleva capire e scoprire che cosa ci era successo di così terrificante e tosto in questo periodo.

E così sempre tramite facebook gli ho detto, o di comprarlo da me, visto che avevo una copia a casa e che gliela avrei spedito con tanto di dedica e autografo, oppure di acquistare il libro tramite Macrolibrarsi, ma lui ha preferito che glielo spedivo io direttamente a casa, e così è stato.

Il tempo di preparargli il pacco e tutto, imballato e chiuso bene, il tempo necessario che arrivasse a casa, visto che si trova in Italia e, poi dopo aver letto il nostro libro, ci ha scritto questa bella testimonianza, che appunto ho voluto condividere anche con te.

Quindi detto ciò se anche tu vuoi scoprire come ne siamo usciti dalla “crisi” del corona virus e, vuoi anche tu scoprire che tecniche, che tipo di esercizi abbiamo percorso, e sei curioso di leggere la nostra storia travagliata, trovi tutto all’interno del nostro libro.

Basta andare sul sito di Macrolibrarsi e acquistare il libro e poi fartelo spedire a casa. Ti metto qui il link https://www.macrolibrarsi.it/libri/__2019-2020-un-anno-da-dimenticare-percha.php

Nel frattempo ti ringrazio per aver letto il mio articolo e siamo contenti di aver condiviso con te questa bella testimonianza e, speriamo che la prossima testimonianza è la tua, così condivideremo anche la tua…con tanto di foto.

Grazie ancora a Paolo per la bella testimonianza che ci ha fatto e che ci è arrivata dritta al cuore. 🙂

Grazie vi aspetto numerosi.

Ciao da

Chiara Talin e Marco Ferraro

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *