Oggi sono qui a scrivere questo importantissimo articolo che voglio condividere anche con te che mi segui ormai da tempo…

perchè veramente sono notizie che bisogna dire, dare spazio, dare voce e non lasciarle all’oscuro o taciute, perche se ci sono tantissime persone che dopo aver fatto la dose di vaxxini stanno male, hanno effetti collaterali anche gravi, bisogna aiutarle queste persone e, non lasciate li a morire o lasciate li in uno stato pietoso.

Anche perche dov’è la sanità quando hai bisogno? Dove sta? ogni persone che sento e che si è vaxxinata, e ha effetti collaterali, chiamano subito i numeri del pronto soccorso o persone addette e rispondono con molta superficialità dicendo a tutti la stessa risposta…ovvero che è una persona ansiosa e quello che gli succede è dovuto al troppo stress. PUNTO!

Queste sono le risposte degli infermieri o comunque degli addetti all’ospedale, lavandosene le mani.

E questo a mio avviso non è affatto giusto, anche perche tu sei e hai deciso di svolgere il lavoro di infermiere e medico…e sei tenuto a soccorrere una persona se ti chiede aiuto, e non lasciarla li a morire o abbandonarla….stiamo scherzando!!!

Infatti arrivando al dunque ieri ho scoperto grazie ad una persona che su Facebook c’è proprio una pagina dedicata esclusivamente a tutte quelle persone che dopo la dose o le dosi di vaxxino, qualsiasi esso sia ha avuto danni collaterali anche gravi, ma che nessuno gli da ascolto.

Ieri quando mi sono iscritta e ho letto alcune delle testimonianze ( e che riporto anche qui per te) così puoi vedere anche con i tuoi occhi che non scherzo e non ti prendo in giro…cosa gli succede alle persone. Roba da non crederci eppure è così.

Nei tv, media stream, o giornalisti pagati da loro stessi, non sentirai mai nessuno parlare e dire quanti effetti collaterali o morti dopo il vaccino ci sono ogni giorno, perchè se te lo direbbero finirebbe tutto il loro castello che hanno creato fino adesso…e di conseguenza nessuno più andrebbe a vaxxinarsi.

Ora ti faccio qualche screen shot oscurando però il nome della persona che lo ha scritto, perchè per privacy non si può…comunque ti do anche il link dove puoi andare anche tu a leggere le tantissime testimonianze...https://www.facebook.com/groups/1003033940534138/

Questo che ti ho messo qui sopra è la pagina facebook che anche io ieri sera ho visto e letto…ora ti riporto qui alcune testimonianze…e come puoi vedere queste che metto qui sotto sono solo alcune delle testimonianze che ho preso…ma se vai anche tu a leggerle cliccando sul link che ti ho messo qui sopra e che ti riporto anche qui, ne vedrai tantissime...https://www.facebook.com/groups/1003033940534138/

Sapevo e ne sono a conoscenza di persone anche intorno a me che dopo i vaccini hanno effetti collaterali, ma non ero a conoscenza, fino a ieri di questo gruppo su Facebook, dove proprio ci sono tantissime persone che ognuno racconta la propria esperienza dopo le dosi. 

Oppure racconta l’esperienza di un suo parente, amico, collega etc…che prima di stava bene, sano, nessun problema…ma dopo le dosi, gli sono apparsi effetti collaterali…e molti con conseguenze anche gravi e decessi. Ma poi la cosa che mi fa piu rabbia e incazzare è che quando le persone vaccinate chiedono auto…non gli ascoltano o gli danno dei pazzi e li sbolognano così, come se nulla fosse.

Quindi io mi chiedo e non riesco proprio a capire che se anche davanti alle evidenze e certezze, la gente continua a credere in questi finti vaccini, perche è di questo che si tratta…orami lo hanno dichiarato tutti…virologi, avvocati, magistrati, perfino l’avvocato dello STATO e sui siti ufficiali dell’AIFA o dell’EMA, etc…ma nonostante ciò nulla, la gente ha il paraocchi e dice…lo faccio per il bene degli altri, o per il mio dovere…

Dovere di cosa? per poi avere il dovere di morire o il dovere di avere danni collaterali come questi che ti ho fatto vedere? Poi se vuoi chiedere aiuto e chiedere danni…cosa ti danno? Nulla…perche avendo fatto lo scudo penale…col cazzo che ti rimborsano i danni…visto che tu hai firmato e in TEORIA LETTO IL MODULO, quindi per loro tu sei consenziente e hai letto tutto…cosa CHE NESSUNO FA…e poi vi lamentate che state male…

Pensarci prima no??? Quindi detto questo e…avendoti fatto vedere qui il link della pagina fb, quello che devi fare è, qualora hai sia tu o qualsiasi persona di tua conoscenza etc…qualsiasi effetto avverso dovete subito avvisare l’AIFA, andando sul sito https://www.vigifarmaco.it/?fbclid=IwAR0nsylBcbNuU5bUkMq-b5VYaQY2tUQsvboaWFU1JZN51g6_A7xMNNNaS7k

dell’AIFA che ti ho messo sopra qui e scrivere tutto quello che hai dopo le dosi di vaccino, così almeno sono avvertiti del tuo stato o dello stato di qualsiasi altra persona che conosci…MA FALLO NON LASCIARE PERDERE perchè ne va de la tua vita e salute…NON SI SCHERZA.

Quindi ho scritto questo articolo per far in modo di far sapere a chi si è fatto le dosi di farsi aiutare, di informarsi tramite i link…non lasciate perdere nulla. Non abbiate paura di esporvi e raccontare la vostra esperienza, perche se tutti quanti vi nascondete, la gente pensa che i vaccini non hanno nessun effetto collaterali perche nessuno parla, state zitti per paura o per essere minacciati.

Molta gente che conosco mi dice che ha paura di parlare perche minacciata…bene…fate denuncia a chi vi minaccia e tirate fuori le palle…lottate contro la vostra salute e vita.

Come possono far vaccinare gli anziani quasi in fin di vita, o i giovani che sono sani e con sistema forte e addirittura i bambini…vuoi permettere tutto questo massacro? Vuoi permettere che un tuo familiare muore o rimane con i danni per tutta la vita? Vuoi vedere tuo figlio crepare o stare male come è successo e sta succedendo a tutti i giovani in questi mesi? Spero di no…

Come è successo a Camilla la ragazza giovane che era sana e dopo il vaccino è morta…le persone hanno chiesto causa e fatto l’autopsia e alla fine in via ufficiale hanno proprio fatto la sentenza dal giudice dove lei è morta per il vaccino.

E come loro tantissime persone stanno facendo molte denunce allo Stato, a Speranza, a tutti quanti…ma ovviamente in tv nessuno ne parla…perche non devono e non possono parlarne di cio’ che succede realmente…perche se raccontano la verita alla popolazione che guarda solo la tv…poi verrebbe fuori un casino, scoppierebbe una vera guerra.

Ma visto che i media etc, non vogliono che si scopre, quindi nascondono tutto…ma per fortuna ci sono persone come me che si informano e che si documentano, cercano, anche attraverso altre persone, altre fonti ufficiali e li che man mano si scoprono le verità nascoste e che appena ho notizie informo più persone possibili, come te che in questo momento stai leggendo ciò che scrivo.

E visto che sicuramente tutti noi, pure te che mi stai leggendo vuoi scoprire le verita, cosa c’è dietro…ecco inizia da qui a documentarti, iscriverti al gruppo fb e vedere quante persone sono rimaste coinvolte anche in maniera grave…e impossibilitate a ritornare a vivere come prima.

Riflettiamo e pensiamo bene…cosa stiamo facendo! Poniamoci domande…

Quindi se hai qualche effetto collaterale o, conosci qualcuno che lo ha…segnalalo subito…

Condividi subito questo mio articolo…tutti devono sapere, tutti devono essere aiutati e non lasciati allo sbaraglio o morire.

Ti rimetto qui il link del gruppo su facebook...https://www.facebook.com/groups/1003033940534138/

Per qualsiasi effetto e danno collaterale dopo vaccini per favore segnalalo qui: https://www.vigifarmaco.it/?fbclid=IwAR0nsylBcbNuU5bUkMq-b5VYaQY2tUQsvboaWFU1JZN51g6_A7xMNNNaS7k

Detto ciò spero che questo articolo importante che ti ho scritto, ti sia servito a farti pensare, riflettere e leggi tutte le testimonianze del gruppo su fb…non sono testimonianze finte…ma reali e, prima di fare una mossa azzardata di inocularti altre dosi, o farle inoculare e convincere chiunque ti stia accanto…ti prego lascia perdere…perche con il vaccino non si ritorna alla normalita…è quello che ti hanno fatto credere è una presa in giro.

Quindi ripeto leggi le testimonianze, documentati, informati e se hai dubbi e domande da pormi scrivimi pure non devi avere paura di nulla.

Grazie 

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *