Ciao Chiara, perchè trasferirsi proprio a Malta?

 

Finalmente dopo diverso tempo oggi sono qui a scrivere questo particolare e meraviglioso articolo che mi riguarda molto da vicino e che volevo proprio condividere con te, caro lettore italiano che mi stai leggendo 🙂

 

Ora mi chiederai, ma perchè vivere proprio a Malta?

 

Io e mio marito abbiamo scoperto e conosciuto, anche se per poco, questa particolare isola circa 5 anni fa, se non di più e, dopo una breve ma intensa vacanza, alla fine questa isola ci ha talmente colpito e stregato che dopo qualche anno ci siamo trasferiti.

 

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

Abbiamo visitato Malta anni fa innanzitutto perchè eravamo stufi di vivere in Italia, (visto che la situazione non cambia, ovvero parlando di tasse, della società, di farti pagare sempre in ritardo, degli affitti troppo alti, delle troppe spese, etcc) cose che sai benissimo anche tu che ci vivi ancora…

 

Ma oltre a questi fattori importanti e fondamentali che fanno parte della nostra vita, volevo cambiare aria e andare a vivere all’estero, fare un’ esperienza, cercando un posto non troppo lontano dall’Italia, visto che li abbiamo tutti i parenti, amici.

 

Però eravamo in balia degli eventi perchè non sapevamo proprio dove andare…

 

finchè dei nostri cari amici che conoscevamo e frequentavamo sia online che offline, appena era possibile, ci continuavamo a parlare di questa isola.

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

Un continuo a parlare…Malta di qua, Malta di là, a Malta si sta bene. In pratica, ci avevano talmente incuriosito e parlato dei benefici e vantaggi che trovi vivendo qui, che alla fine presi dalla curiosità, dalla euforia, il tempo di organizzare il viaggio e siamo atterrati sull’isola.

 

Beh, quello che ti posso dire e che da quell’isola non volevamo più ripartire…ma eravamo contenti e soddisfatti di averla vista, girata il più possibile,anche perchè in una settimana circa, ovviamente non riesci a visitare tutta l’isola, compreso le isole di Gozo e Comino, che fanno sempre parte dell’arcipelago maltese e, di aver anche avuto il tempo necessario, ovviamente ci siamo organizzati per tempo, di poter parlare e chiarirci le idee con un commercialista maltese, molto disponibile.

 

Dopo aver parlato con il commercialista, dopo aver visitato Malta e, dopo aver visto e cenato con i nostri amici, e, dopo esserci innamorati dell’isola, una volta ritornati in Italia, al freddo, alla neve, ( perchè li faceva freddo visto che eravamo a Novembre), alla normale routine, mi ricordo che appena atterrati in Italia mi sono detta…ma dove sono finita? Ritorniamo a Malta…

 

Alla fine nel tornare in Italia alla solita routine, non facevamo altro che continuare a parlare di Malta, di come era bella, dei benefici, quindi alla fine ci siamo trasferiti qui sull’isola.

Per avere info clicca qui

http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

Ciao da

Chiara Talin

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *