Ciao oggi sono qui pronta a regalarti qualche minuto per vedere e ascoltare un’altra importante e straordinaria video intervista che ho realizzato al mio ospite Gianluca Bertolini con altre ricche e utile informazioni sulla blockchain, token,Cryptovalute etc…

e anche con lui è stata una bella, ricca e interessante video intervista dove ha raccontato un bel po di argomenti utili e contenuti che devi assolutamente ascoltare e vedere. Ho posto anche a Gianluca 15 domande tra cui…

1- In che modo si coniuga la blockchain col tuo lavoro di avvocato?

2- So che sei membro del consiglo nazionale di Italia4blockchain, come mai ne sei entrato a far parte?

3- Che requisiti ci vogliono per fondare/avviare una società/business con la  blockchain?

4- Ti hanno mai sottoposto un progetto da finanziare con una ICO o ti hanno mai chiesto di valutarne una? Se si, come fai a valutare la solidità di un progetto? Questa domanda me l’ha posta Marco Ferraro ( mio marito ) che ringrazio tanto.

E altre domande interessanti che le scoprirai solo ascoltando e vedendo la video intervista 🙂

 

Ti avviso subito che in questa video intervista come potrai ascoltare verso la fine delle domande, ad un certo punto ad una domanda purtroppo si sente un rumore di martello, solo per una domanda, perchè il mio vicino di casa ha deciso di fare dei lavori in corso proprio nel mentre stavo registrando…ho cercato in tutti i modi per poter togliere o abbassare il rumore, ma non sono riuscita anche perchè parlava Gianluca e quindi abbassando il rumore poi non si sentiva bene la sua risposta.

quindi a te che vedi la video intervista ti chiedo umilmente scusa per questo problema…che comunque è apparso in una sola domanda, ma che poi finita la sua risposta, ho fatto fermare l’operaio del mio vicino di casa, almeno non disturbava per il resto e la fine dell’intervista. quindi ti chiedo di nuovo scusa.

Nonostante questo piccolo intoppo la video è venuta benissimo e ringrazio ancora Gianluca per i contenuti di valore che ci ha voluto donare e condividere.

Detto questo buona visione…

 

 

Ti è piaciuta il suo intervento, la sua storia? Cosa ne pensi? hai domande da porre? scrivimelo sotto nei commenti.

Poi ti volevo ricordare che ho di nuovo fatto ripartire la promozione di fine estate del mio ebook di Malta, visto che era scaduto ad Agosto…ora puoi prendere l’ebook sempre con lo sconto più del 70% http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-malta-lisola-di-riferimento-della-block-e-cripto/

Ciao e continua a seguirmi in queste interessanti,importanti video interviste dove ogni mio ospite racconta la propria storia nell’abito blockchain, se ha avuto difficoltà, come le ha superate, etcc…

Ciao e alla prossima

Grazie

Chiara Talin

www.maltaforever.com 

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *