ERA GIA’ TUTTO SCRITTO!!! Queste sono le parole che la mia ospite rivela a tutti…

Eccomi qui pronta nel darti altre informazioni importanti attraverso una nuova super intervista, ma stavolta non ho intervistato un maschio, ma ho avuto anche il piacere di interagire con una donna…e che donna

Valentina Fusco. Non so chi di voi la conosce, ma Valentina ha iniziato a farsi conoscere sui social grazie ai 2 video importantissimi che ha fatto mesi fa e che un suo amico video maker ha girato a casa sua. Te la ricordi?

Per fortuna che il suo amico ha avuto la brillante idea di fare i video dove proprio Valentina fa vedere tutti i documenti che ha trovato online, scaricato, stampato e sopratutto letto, documentandosi su tutto…dove c’è scritto tutto quanto quello che riguarda, il covid 19…

Valentina è una persona tenace, forte e combattiva, che non si è fatta abbindolare e prendere per i fondelli su questo covid, ma ha voluto subito indagare, informarsi, documentarsi, leggere…e trarre conclusioni.

Ma chi è Valentina Fusco? Una semplice donna, una ricercatrice indipendente, rimasta sotto i riflettori dei social per alcune sue recenti scoperte, e sottolinea come la narrazione mediatica tenda spesso volutamente a manipolare il senso autentico e letterale delle leggi che il Parlamento approva: “I governanti usano un doppio standard: si cautelano nella carte ufficiali per non rischiare in futuro di finire processati, dando contestualmente mandato ai giornalisti di apparato di veicolare invece una visione falsa delle cose che serve a terrorizzare la gente”.

Questo è quello che fa la politica e i corrotti…ma sei curioso di ascoltare cosa ha detto la nostra Valentina? Eccola qui per te…

Anzi prima di farti ascoltare l’intervista ecco qui alcune delle domande che le ho posto:

  1. Ti abbiamo visto e conosciuta attraverso i 2 video che il video maker ti ha fatto tempo fa…ti ho ascoltata e seguita con ATTENZIONE…e da lì è iniziato il TUTTO?
  2. Mi sono chiesta dove trova il tempo, l’energia, la forza per fare tutto ciò? Anche perche trovare tutti quei documenti che hai cercato e stampato ce ne vuole di tempo, no?
  3. Tu hai anche dei figli, sicuramente tutte queste ricerche che stai facendo, le fai anche per avere giustizia e avvalerti dei diritti che abbiamo e anche per il futuro dei tuoi figli?
  4. Ma spiegaci nella pratica qual’è stata la svolta che hai avuto per iniziare a metterti li a cercare, STAMPARE, LEGGERE, STUDIARE? Quindi sei andata sui SITI UFFICIALI e hai iniziato il tutto?
  5. In media al giorno quanto dedicavi e dedichi per studiare il tutto?
  6. etcc

Queste e altre domande interessanti che ho posto a Valentina, ma eccola qui l’intervista per te…

 

 

Sono contenta che ci sono mamma che lottano, che combattono sia per se stesse ma sopratutto per i figli, per far valere i propri diritti di liberta di scelta, etc…quando mi fanno specie invece quei genitori che danno retta solo ai media stream e che non vedono l’ora di far inoculare la schifezza anche ai propri figli, senza avere prima consultato il bugiardino, l’EMA, l’AIFA, senza leggere il MODULO DI CONSENSO che danno a qualsiasi persona che si inietta il siero.

Io e molte altre persone hanno deciso di non iniettarsi nulla, ma nonostante questo mi sono presa la briga di andare su Google trovare il MODULO, scaricarlo…leggerlo e quindi documentarmi su ciò che hanno scritto.

Chi di voi fa questo? Nessuno, o poche persone…perche prenotano…vanno nei centri apposta aspettano…firmano e poi via con la siringa…questo fanno la maggior parte degli italiani purtroppo…senza prima leggere nulla. O se lo leggono , lo leggono di fretta, se hanno domande, nessuno gliene pone prima…non hanno tempo e voglia di leggere nulla.

Poi dopo le dosi, si pentono e ovviamente come ormai si sa…stanno male…ma io dico PENSARCI PRIMA NO? SE AVETE DOMANDE DA PORRE, FATELE…NE VA della vostra SALUTE E VITA!

Per quello sono contenta che Valentina e molte altre persone leggono, si documentano e combattono anche per i figli…perche non puoi portare tuo figlio a fare una cosa che non è sicura, certa…ma SOLO SPERIMENTO…e come si porti pure tuo figlio da fare da cavia di sperimentazione, io lo trovo al quanto brutale. 

Poi ognuno fa quello che vuole e decide quello che vuole per i propri figli,non sono io qui a convincere e obbligare nulla…ma se io fossi stata mamma di certo non lo farei MAI.Quindi riflettiamo un po prima di agire…perche ad agire si fa sempre in tempo…ma quando poi ti trovi con le schifezze nel corpo…poi ormai è troppo tardi.

Ci interessa leggere e sapere tutto sui nostri VIP e GOSSIP…e non ci soffermiamo a leggere e a documentarci sulla nostra salute che ci riguarda…cosa molto più importante dei Gossip.

Poi non vi lamentate se i vostri figli fanno una brutta fine purtroppo…come la Camilla!

Riflettiamo prima di agire, DIO ci ha donato un grande cervello, una grande mente, usiamo per fare del bene, quindi non guardiamo più la tv mediatica che quella non ti aiuta…Grazie

PRENDIAMO TUTTI ESEMPIO DA VALENTINA FUSCO…

E qui concludo.

Alla prossima intervista

Ciao da Chiara Talin

www.maltaforever.com

DIMENTICAVO: iscriviti e condividi e leggi la pagina Facebook del Gruppo DANNI COLLATERALI ( qui trovi tantissime testimonianze di persone che dopo il siero hanno avuto e stanno avendo problemi, complicanze anche gravi e etc…https://www.facebook.com/groups/1003033940534138

Grazie

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *