[VIDEO INEDITO] Questo lo devi assolutamente vedere

 

Ciao, come ormai sai io e mio marito ci siamo trasferiti da ormai 8 mesi qui

nella bellissima isola di Malta, sembra ieri…

 

In questi 8 mesi, oltre a visitare una parte dell’isola, visto che di posti ne abbiamo ancora tanti da visitare, ma oltre a quello ci diamo da fare lavorando.

 

Però la fortuna e la bellezza di lavorare e vivere a Malta è quello di poterti godere di molti aspetti positivi, ovvero:

 

  • il sole tutto l’anno, il mare, il caldo,
  • avere una linea funzionante sempre e pagare la metà di quanto pagavamo in Italia,
  • buon cibo, tanto divertimento,
  • poter risparmiare pagando DAVVERO POCHE TASSE,
  • risparmiare in riscaldamento, gas, e fare la spesa con pochi euro
  • e molti altri fattori che adesso non ti sto qui ad elencare

ma quello che ti chiedo adesso è di vedere il link http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

perchè ho aggiunto 2 STUPENDI VIDEO e poi visto che si sta avvicinando l’estate e, non si sa mai, magari all’inizio vieni qui per vacanza…poi decidi di trasferirti definitivamente ti ho preparato per te un sacco di materiale GRATUITO che puoi visionare e farlo tuo PER SEMPRE.

 

Di italiani qui a Malta ogni giorno ne stanno arrivando, perchè ogni volta che giriamo per l’isola, incontriamo diversi italiani che lamentandosi dell’Italia, decidono di fare un SALTO DI QUALITA’ e di vivere e lavorare qui.

 

Quindi se anche tu dopo esserti fatto una bella vacanza sull’isola decidi di trasferirti anche tu…devi poter sapere queste informazioni che ti servono per forza per vivere qui e che anche noi sono molto serviti.

 

Ma oltre a questa bella novità, visto che si sta avvicinando l’estate, anche se qui lo è già da un bel po :-)… ti ho voluto fare un ULTERIORE OFFERTA che sicuramente gradirai e che questo prezzo rimane per sempre.

 

Anche se per me il valore reale di tutto quello che ti ho messo a tua disposizione supera…e di  molto visto che ci ho messo mesi e mesi per realizzarne tutto ciò, per te questa offerta è bloccata, quindi approfittane adesso http://copygirlonline.com/Sales/l-d-v-come-trasferirsi-a-malta-senza-stress/

 

 Ciao da

Chiara Talin

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *