VOCAL COACH BORIS BURIEV: COME E’ SOPRAVISSUTO UN TALENT COACH NELL’ERA DELLA PANDEMIA

Questa volta l’intervista che realizzo è un po diversa, nel senso che io e Marco abbiamo intervistato un Vocal Coach che però lui non comprende e parla l’italiano, io non parlo bene l’inglese, quindi si rischiava che magari non capiva quello che gli chiedevo, quindi stavolta è mio marito che pone le domande in inglese.

Ringrazio comunque il famoso Vocal Coach che vive a News York di averci dato il suo tempo prezioso a noi, intervistandolo, dove ci racconta cosa ne pensa di tutto quello che sta accadendo in questi anni, quindi il suo punto di vista.

Quindi ho il piacere di presentarti Boris Buriev un personaggio di fama internazionale, conosciuto in tutto il mondo e ha avuto molte collaborazioni importanti con cantanti importanti nel mondo che poi scoprirai chi sono…e questa è la sua pagina facebook da poter vedere chi è e con chi collabora https://www.facebook.com/boris.buriev1  

Boris è Vocal performance presso Sony Music Entertainment · Saint Petersburg Conservatory, Russia e ha a che fare con grandi personaggi dello spettacolo come la cantante Alicia Keys e altri.

Ma ecco qui le domande fatte a Boris:

  1. Chi è Boris Buriev e di cosa ti occupi? 1. Who is Boris Buriev and what do you do?
  2. Come e perchè hai deciso di intraprendere la carriera di Vocal Coach? 2. How and why did you decide to purse Vocal Coaching as a Career?
  3. Quanti anni fa? 3. How many years go?
  4. Sei ricercatore di Talenti? 4, You are a Talent finder?
  5. C’è differenza tra insegnare in presenza o insegnare online? 5. Is there any difference between teaching in-presence and teaching online?
  6. Cosa ne pensi di tutto questo bombardamento mediatico che fanno in Italia? 6. What do you think about all this Media bombardment they do in Italy?
  7. La popolazione di News York come la pensa sui vaccini? 6. Howdoes the population of News York feel about Serums?
  8. Negli Stati Uniti c’è qualcosa di simile al Green Pass? 7. Is there something similar to the Green Pass in the United States?
  9. Visto che sei un Vocal Coach per caso hai partecipato a qualche Reality in America? 8. Since you are a Vocal Coach by any Chance have you partecipated in any Reality Shows in America?
  10. E MOLTO ALTRO ancora…

Eccola sua pagina instagram di Boris Buriev https://www.instagram.com/p/BytcBi_FVNd/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

Qui un duetto fatto con Karina Pasian la studente di Boris e Andrea Bocelli che cantano:https://youtu.be/N49VM4qFZmA

Ringrazio ancora al Vocal Coach Boris per il tempo che ci ha dedicato e per la bella chicchierata avuta con mio marito che ringrazio anche lui…perchè se non c’era lui che riusciva a capire e parlare inglese…non so in che modo l’avremmo fatta. Quindi grazie a tutti

Spero che tu comprenda l’inglese e che capisci ciò che si stanno dicendo.

Fammi sapere cosa ne pensi dell’intervista.

Ciao e alla prossima

Chiara Talin

www.maltaforever.com

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.