Ciao eccomi qui a scrivere questo altro articolo in questo giorno caldo di Agosto sull’isola. Sicuramente un pò di gente sarà già in vacanza a rilassarsi, noi nonostante siamo sull’isola al mare

ancora non ci siamo tuffati nel mare perchè presi dal lavoro…fortunatamente.

Detto ciò ogni tanto per svagarci e staccare la mente e il corpo dal lavoro, ci facciamo qualche bella passeggiata in riva al mare in giro per le cittadine di Malta.

E giusto l’altra sera abbiamo deciso di andare a Sliema…che si trova più o meno nel centro Malta, è una cittadina molto turistica e scelta come tappa dai tanti turisti che ogni anno vengono qui per le vacanze…quindi italiani, russi, tedeschi,cinesi, spagnoli, insomma un pò dovunque.

Quindi ci siamo chiesti…andiamo a vedere com’è al situazione turismo a Sliema, anche perchè siamo ad Agosto…

Se ti ricordi nei giorni scorsi avevo fatto altri video dove facevo vedere la situazione turismo anche a la Valletta, Mdina, Birgu, e adesso ho fatto un video così vedete anche voi com’è la situazione turismo qui a Malta nonostante siamo ad Agosto…

Come vedi dal video abbiamo fatto una lunga passeggiata in riva al mare, anche perchè Sliema ha una lunghissima passeggiata come puoi vedere dove ci sono diversi locali, ristoranti, negozi, hotel, etc…però da quello che abbiamo visto gli hotel sono vuoti, non sono illuminati, ma gli unici locali dove c’era un po di gente, erano i ristoranti.

Comunque anche a Sliema non c’era tanta gente come gli altri anni…dei turisti, visto che anche Sliema è molto frequentato sopratutto alla sera di ragazzi, comitive etc…il nulla.

Ogni tanto incrociavamo qualche coppia, e ragazzi, ma nulla di che.

Poi siamo andati fino al Monumento LOVE dove è famoso qui a Malta, Sliema, perchè fino a qualche mese fa c’erano attaccati tantissimi lucchetti, proprio come a Roma sul ponte Milvio, se non erro, ma adesso gli hanno tolti. Peccato.

IMPORTANTE: Poi in questo video ad un certo punto racconto, raccontiamo che abbiamo incontrato delle italiane artiste di strada e, parlando sopratutto con una, ci ha raccontato, riportandoci quello che la sua vicina di casa le aveva detto, la testimonianza riguardo al Covid.

Ovviamente per privacy non lo ho inquadrata e non rivelo il nome…

Però vedendo e ascoltando la realtà dei fatti, ne abbiamo avuto conferma che tutto quello che fino adesso ascoltavamo su altri canali e fonti…sono purtroppo vere.

Detto questo ti saluto e ci vediamo al prossimo

Buone vacanze

Chiara Talin

www.maltaforever.com

 

Condividi su:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *